Ennesimo gol allo scadere di Vecino, che regala una speranza al popolo biancoceleste. Il calciatore si è sempre distinto per i suoi gol pesanti: dal 3-2 contro la Lazio, con la maglia dell’Inter, al famoso gol contro il Tottenham, sempre con i nerazzurri, con la storica telecronaca di Lele Adani.
Al termine della sfida con i bianconeri, il tecnico Baroni lo ha definito “un titolare aggiunto”, un attestato di stima che alimenta le voci su un possibile rinnovo. Il contratto di Vecino scade il 30 giugno, ma secondo La Gazzetta dello Sport, il giocatore avrebbe già manifestato la volontà di proseguire la sua avventura nella Capitale. Un incontro tra la dirigenza della Lazio e l’entourage del calciatore potrebbe avvenire a breve, con l’ipotesi di un prolungamento biennale alle stesse condizioni economiche attuali.
Più cauta invece la posizione de Il Messaggero, secondo cui la società non avrebbe ancora deciso se procedere con il rinnovo. Il quotidiano romano sottolinea come Vecino potrebbe accontentarsi anche di un contratto annuale, prima di fare ritorno in Uruguay e concludere la sua carriera.
Lascia un commento