Calciomercato Napoli – Il Napoli di Antonio Conte è a soli 7 punti dalla conquista di un incredibile Scudetto, il quarto della storia partenopea. Con l’Inter di Simone Inzaghi con la testa alla seconda finale di UEFA Champions League in tre anni, il titolo si avvicina.
Calciomercato Napoli, Antonio Conte resta o va via?

Antonio Conte ha un contratto che lo lega al Napoli fino al 2027. Tuttavia, negli ultimi mesi, vista anche la situazione in casa Juventus, prossima sfidante della Lazio di Baroni, non sono mancate voci insistenti che lo vedrebbero di nuovo alla Continassa. Il tecnico, d’altro canto, non ha mai nascosto i propri malumori per quanto riguarda la cessione, senza nessun rimpiazzo, avvenuta a gennaio di Kvicha Kvaratskhelia, che affronterà l’Inter con il suo PSG in finale di Champions League. Il mattino avrebbe confermato la presenza dell’ex CT della Nazionale anche per il prossimo anno sulla panchina partenopea, ma mai dire mai.
Calciomercato Napoli, De Laurentiis ha già pronto il sostituto
In questo scenario di incertezza, il Direttore Sportivo partenopeo Giovanni Manna, mesi fa, aveva manifestato speranza nel progetto Conte: “Ha un contratto fino al 2027, speriamo di continuare senza problemi“. Tuttavia, come riporta TMW, Aurelio De Laurentiis avrebbe già intensificato i contatti con Massimiliano Allegri. I dialoghi sono, naturalmente, ancora nelle fasi iniziali. Tutto dipenderà dalle volontà a fine stagione del tecnico leccese.