Calciomercato Napoli, è fatta: uno dei calciatori più forti al mondo è partenopeo

Ultime News

PSG vs Chelsea: I parigini arroganti sfidano i blues in una finale epica del Mondiale per Club?

La storica finale tra PSG e Chelsea illumina il...

Paredes molla la Roma per il Boca: l’argentino sceglie il calore della patria sul calcio italiano!

#ParedesTornaACasa: Il campione argentino Leandro Paredes firma con il...
PUBBLICITA



Calciomercato Napoli – Il calciatore è ufficialmente diventato un nuovo giocatore del Napoli di Antonio Conte. La notizia è di pochi minuti fa, a breve verranno anche ufficializzate data e orario delle visite mediche.

Calciomercato Napoli, Conte accontentato: una sua richiesta è stata esaudita

Il mister del Napoli Antonio Conte ha deciso di rimanere sotto l’ombra del Vesuvio, ma con alcune garanzie da parte della società. Una di queste era quella di costruire una rosa top per poter affrontare al meglio tre competizioni nel prossimo anno. Detto fatto: De Laurentiis ha appena concluso il colpaccio.

Come riporta anche il noto giornalista italiano esperto di calciomercato, Fabrizio Romano, il Napoli ha concluso l’affare Kevin De Bruyne. Il calciatore belga, con molta probabilità, svolgerà le visite mediche nella giornata di lunedì 2 giugno.

Il contratto è stato definito: biennale, con opzione per il terzo anno, da 5.5 milioni di euro netti totali, più un bonus corposo alla firma.

Calciomercato Napoli
Calciomercato Napoli, De Laurentiis conclude il colpaccio

Per status del giocatore, sicuramente, stiamo parlando dell’acquisto migliore della storia del Calcio Napoli e dei tempi recenti della nostra Serie A. Probabilmente, è dai tempi di Ronaldo che non si aveva la possibilità di ammirare un giocatore così in Italia.

Complimenti al Presidente Aurelio De Laurentiis che, capendo gli errori commessi nel post Scudetto di due anni fa, ha portato a Napoli un calciatore che nel suo complesso, seppur parlando di epoche completamente diverse, può essere tranquillamente esser messo al pari dell’acquisto di un certo Diego Armando Maradona.

- Advertisement -

di Luigi Cesarano