Calciomercato Napoli – La formazione di mister Antonio Conte sta facendo sognare i tifosi del Napoli. Ora, almeno di clamorosi scivoloni da parte dell’Inter di Simone Inzaghi, sono solo 7 i punti a dividere i partenopei e il loro quarto Scudetto, il secondo senza Maradona.
Calciomercato Napoli, tutto dipenderà dal campo

Con l’Inter di Lautaro Martinez e compagni impegnata nel delicatissimo match di martedì contro il Barcellona, valido per il pass per la Finale di UEFA Champions League, la rosa capitanata da Giovanni Di Lorenzo è la favorita per la vittoria finale dello Scudetto. Tuttavia, il Direttore Sportivo Giovanni Manna (criticato da Angelo Fabiani?) e il Presidente Aurelio De Laurentiis iniziano già a programmare la prossima sessione di calciomercato con l’obiettivo di regalare ad Antonio Conte una rosa il quanto più competitiva possibile che dovrà, ufficialmente, giocarsi anche la Champions League.
Calciomercato Napoli, tutti pazzi per il calciatore italiano

Oltre ai vari Scott McTominay, Romelu Lukaku e co, a mettere una firma molto importante per un ipotetico Scudetto è stato, sicuramente, anche Giacomo Raspadori. Il calciatore italiano con i suoi gol, uno anche contro la Lazio di mister Baroni, che riuscì a strappare il pari in quell’occasione grazie a una rete nei minuti finali di Dia, eroe della gara contro l’Empoli di D’Aversa disputatasi oggi, ha regalato 7 punti d’oro ai partenopei.
Gasperini in pole. Lazio interessata?

Secondo Transferfeed, Giacomo Raspadori nell’ultima sessione invernale di calciomercato è stato molto vicino a lasciare Napoli in direzione Bergamo. Ad opporsi al suo trasferimento è stato Antonio Conte, che lo riteneva, e ritiene tutt’ora, un elemento indispensabile nella rosa. Capace di diversificare in varie zone di campo sia con il 4-3-3 che con il 3-5-2, suo modulo preferito come seconda punta, il classe 2000 potrebbe rientrare negli obiettivi della società di Percassi anche in estate. Su di lui restano in attesa anche Milan, Juventus e Roma. La Lazio potrebbe pensarci. Al momento non sono ancora rese note le richieste del DS Giovanni Manna per l’attaccante.
Lascia un commento