Prossima Partita

Classifica

De Silvestri: “Mihajlovic era come un padre, ma con urla da sergente” – Tributo toccante in casa Lazio



Le commoventi rivelazioni di un ex laziale sul suo mentore: cosa ha detto Lorenzo De Silvestri su Sinisa Mihajlovic? #CalcioEmozioni #TributoSportivo

Nel mondo del calcio, dove le storie di legami personali spesso toccano il cuore dei tifosi, l’ex difensore della Lazio e attuale pilastro del Bologna, Lorenzo De Silvestri, ha condiviso riflessioni intime durante un’intervista al quotidiano Domani. Queste parole non solo rivelano un legame profondo, ma invitano i lettori a riflettere su come i mentori influenzino la carriera e la vita di un atleta, suscitando curiosità su cosa significhi davvero avere una figura guida nel calcio professionistico.

In particolare, De Silvestri si è espresso con grande emozione riguardo al suo rapporto con Sinisa Mihajlovic: “È stato il mio secondo padre. Mi ha insegnato a prendere di petto ogni situazione. Mi ha fatto piangere quando non mi schierava titolare a Firenze, io che mi consideravo già arrivato e iniziavo già a tirarmela inconsciamente. C’è sempre stato e c’è sempre per me, come io ci sarò sempre per i suoi figli”. Questa frase, carica di gratitudine e rimpianto, evidenzia come Mihajlovic abbia rappresentato non solo un allenatore, ma una figura paterna che ha forgiato il carattere di De Silvestri, insegnandogli lezioni di umiltà e resilienza attraverso momenti difficili, e rafforzando un legame che va oltre il campo da gioco.

Queste dichiarazioni di De Silvestri non fanno che accendere l’interesse su come le relazioni umane nel calcio possano lasciare un’impronta indelebile, offrendo ai fan uno sguardo autentico dietro le quinte di una carriera segnata da alti e bassi.


di Enzo Giordano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LIVE NEWS

LEGGI ANCHE