Home Lazio News Empoli Lazio, probabile formazione: dubbi sui diffidati

Empoli Lazio, probabile formazione: dubbi sui diffidati

Il tecnico della Lazio Marco Baroni (Foto Fraioli)

Alla vigilia della prossima sfida, Baroni continua a tenere alta l’attenzione in casa Lazio, lasciando aperti diversi dubbi di formazione. Sotto osservazione anche i giocatori diffidati – Rovella, Belahyane e Zaccagni – che rischiano la squalifica proprio in vista del big match con la Juventus.

A centrocampo, si fa strada la candidatura di Vecino, pronto a partire titolare accanto a Guendouzi qualora si decidesse di preservare Rovella. La decisione definitiva verrà presa domani.

In attacco, tiene banco il ballottaggio tra Pedro e Dia: lo spagnolo, reduce dalla doppietta contro il Parma, potrebbe avere la meglio sull’ex Salernitana. Sugli esterni, conferma per Isaksen a destra, mentre a sinistra resta viva la candidatura di Dele-Bashiru, soprattutto se Zaccagni dovesse partire dalla panchina. Al momento, però, il capitano è leggermente favorito.

Nessun dubbio su Castellanos, sicuro del posto da centravanti.

In difesa, attenzione alla possibile novità: Gigot insidia Gila per affiancare Romagnoli al centro. Sulle fasce, a sinistra ci sarà Pellegrini, mentre a destra è Marusic il favorito su Hysaj.

Tra i pali, conferma per Mandas, ormai titolare designato.

Probabile formazione – Lazio (4-2-3-1):
Mandas; Marusic, Gigot, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Pedro, Zaccagni; Castellanos.

A disposizione: Provedel, Furlanetto, Hysaj, Gila, Provstgaard, Basic, Vecino, Dele-Bashiru, Ibrahimovic, Tchaouna, Noslin, Dia.
Allenatore: Baroni

Exit mobile version