Fabiani spegne le voci sul futuro di Romagnoli: cosa nasconde dietro le sue parole? #Lazio #SerieA #Calcio
Dopo la trionfale vittoria della Lazio contro l’Empoli, il direttore sportivo Fabiani ha deciso di rompere il silenzio sulle speculazioni riguardanti il difensore Romagnoli, alimentando l’interesse dei tifosi e degli appassionati.Potrebbe interessarti
Isaksen, la rinascita biancoceleste: il danese conquista Roma e si guadagna la nazionale!
Infortuni Lazio, allarme rosso: Sarri non molla, pronto al contrattacco per far tornare in campo i suoi guerrieri!
Esonerato Pioli: la Fiorentina chiude il capitolo! L’ex Lazio e Milan fuori dai giochi.
Dybala ko, ma che sorpresa: il suo infortunio è più tosto del previsto. Tempi di recupero lunghi per la Roma, cavoli loro!
Fabiani ha espresso la sua posizione in modo diretto e schietto: «Io mi trovo Romagnoli accostato a diverse mete, ma ha 2 anni di contratto con la Lazio, ha fatto un campionato straordinario come altri colleghi. Se parlo di programma triennale non lo smonto. Io rimango con le mie parole. Le stronzate sui giornali sono immondizia. Ai tifosi dico di stare sereni». Questa frase sottolinea con forza la lealtà di Romagnoli alla squadra e critica aspramente i rumors mediatici, invitando i supporter a fidarsi delle strategie ufficiali della società senza lasciarsi turbare dalle notizie infondate, dimostrando così una difesa decisa del progetto triennale della Lazio.



