Guido De Angelis contro Lotito. Lo sfogo del giornalista



Ultime News

Pedro: “A Barcellona gli allenamenti erano una passeggiata, qui alla Lazio si fatica”

Pedro rivela i segreti degli allenamenti Lazio: differenze che...

Lazio, 5 persone per due posti: ecco le mosse di Sarri in difesa

Tra varie problematiche finanziarie e di malumori generali da...

Mattei: Lotito non molla la Lazio, serve un miracolo per cacciarlo. Strano il Corriere!

Il giornalista Mattei rivela: Lotito resiste alla Lazio nonostante...
PUBBLICITA

La Lazio è fuori dall’Europa dopo 8 anni. La sconfitta contro il Lecce è pesante. Sale lo scontento, non solo fra i tifosi, ma anche nelle figure più importanti del giornalismo biancoceleste.

Guido De Angelis, voce storica delle radio romane, in lungo post social, analizza la sconfitta commentando a caldo la stagione della Lazio.

Il post di Guido De Angelis

Ora Baroni è il problema…dopo Sarri Inzaghi Tudor e Pioli… ora ricominciamo con l’allenatore…di Baroni sapevamo tutti che poteva essere un azzardo ma la nostra è una squadra senza qualità…ma mi dite dopo Pedro e forse Tavares come si poteva pretendere di più da una squadra operaia come la nostra…vi ritengo gente intelligente per non capire che la Lazio quest’anno era da settimo ottavo posto…ma non eravate tutti incazzati questa estate dopo una campagna acquisti del genere…ora vi sorprendete di cosa…tecnicamente siamo scarsi…Immobile Milinkovic Anderson Luis Alberto non ci sono più… la qualità… manca la qualità…insieme Pedro Dia Zaccagni e Castellones insieme hanno segnato 36 gol come quelli dì Immobile in un solo stagione…sapete tutti dove sta il vero problema della Lazio…un abbraccio laziale a tutti voi…”

- Advertisement -

di Davide Sperati