Inter Lazio, notizie da Formello: la scelta su Dele Bashiru

Ultime News

Dazn novità strepitosa. Un abbonamento solo per la Lazio

Il conto alla rovescia è iniziato e Dazn offre...

La Lazio comunica i prezzi dei biglietti per il derby di Roma

abbonamenti ma gli eventuali posti non confermati dagli abbonati...

Como Lazio: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv

La Serie A 2025/26 è pronta a partire e...
PUBBLICITA

Ripresa degli allenamenti in mattinata, come previsto anche per il resto della settimana. Diversi gli assenti sul campo: Pellegrini, che non si è allenato nemmeno ieri, e Zaccagni, entrambi indisponibili per la sfida contro l’Inter a causa della squalifica.

Isaksen e Pedro sono rimasti a riposo, ma si tratterebbe solo di una gestione precauzionale: ci sono ancora tre giorni di lavoro prima della partenza per Milano.

Prosegue invece il lavoro a parte per Nuno Tavares, la cui presenza tra i convocati per domenica resta in forte dubbio e sarà valutata solo in prossimità della rifinitura. Ancora out Patric, fermo da tempo per un intervento alla caviglia che ha posto fine anzitempo alla sua stagione.

Tra domani e venerdì mattina il tecnico Baroni darà il via alle prime prove tattiche in vista della sfida di San Siro. In difesa, davanti a Mandas tra i pali, sono attesi Gila e Romagnoli al centro, con Lazzari a destra e Marusic a sinistra, vista l’assenza di Pellegrini.

A centrocampo spazio a Guendouzi e Rovella. Più incerta la situazione sulla trequarti: Pedro appare in vantaggio per sostituire Zaccagni, mentre Dele-Bashiru è più indietro nelle gerarchie. In attacco, Dia dovrebbe tornare titolare alle spalle di Castellanos, con Isaksen a completare il reparto offensivo sulla destra.

Articolo pubblicato da Vincenzo Catalano Rossi Danielli il giorno 15 Maggio 2025 07:29