ATTENZIONE

Inter Lazio, quanti diffidati per i biancocelesti: ecco chi rischia di saltare la sfida al Lecce

Ultime News

Martin o Parisi sulla fascia? L’ex mister Lazio non ci gira intorno: ecco per chi tifare!

#CalciomercatoLazio: Chi sarà il nuovo re della fascia sinistra?...

Gila, il difensore che sorprende: la dedica inaspettata alla sua metà sui social!

#Gila #Lazio #EmozioniInBiancoceleste Il difensore biancoceleste sta attraversando un...
PUBBLICITA

Inter Lazio – Ci siamo! Tra poche ore andrà in scena il match dello Stadio San Siro di Milano tra l’Inter di Simone Inzaghi e la Lazio di mister Marco Baroni. Entrambe le compagini andranno a caccia dei tre punti, fondamentali per il proseguimento dei propri obiettivi.

Inter Lazio, una sfida che non ha bisogno di presentazioni

Inter Lazio
Inter Lazio, gemellati fuori ma oggi sarà guerra in campo

L’Inter del Presidente Giuseppe Marotta si trova in piena lotta Scudetto con il Napoli di Antonio Conte e proverà a conquistare la vittoria per sperare in un passo falso di Lukaku e compagni allo Stadio Tardini di Parma. D’altro canto, la Lazio è alla ricerca di punti cruciali per la corsa europea; un’eventuale sconfitta vedrebbe, molto probabilmente, i biancocelesti fuori dalla prossima edizione della UEFA Champions League. Baroni proverà, quindi, non solo a fare uno sgambetto decisivo ad Inzaghi e a riscattare il pesante 0-6 dell’andata, ma anche a far rivincere ancora una volta un campionato ai partenopei.

 

Inter Lazio, i diffidati biancocelesti: ecco chi rischia di saltare la sfida al Lecce

Inter Lazio
Inter Lazio, occhio ai diffidati mister! (Foto Fraioli)

Dopo Inter-Lazio, sarà la volta dell’ultima giornata di Serie A dove Mattia Zaccagni e compagni sfideranno il Lecce. I biglietti della partita usciranno a breve, tuttavia ecco i calciatori che prendendo un giallo oggi non potranno esser presenti nella sfida dello Stadio Olimpico di Roma: Belahyane e Rovella.