Klopp alla Roma? I nomi richiesti dall’allenatore sono tutto un programma

Ultime News

Premier League impazzisce per il talento della Lazio: futuro in bilico, e i tifosi temono l’addio!

Il futuro di Dele-Bashiru accende il calciomercato: Arsenal e...

Lazio in trasferta a Como: I segreti per dominare il settore ospiti!

Biglietti Lazio per la trasferta a Como: la caccia...

Lazio non si ferma: Colpo in Premier League per gennaio, chi è il bersaglio?

La Lazio punta su un giovane talento del Leicester:...
PUBBLICITA

In questi giorni sta facendo molto rumore la voce che porterebbe Jurgen Klopp alla Roma per il prossimo anno. Come riportato da La Stampa, sarebbe addirittura tutto fatto. Il mister tedesco e la società giallorossa, avrebbero chiuso l’accordo, sempre secondo la fonte, “il 18 maggio alle 22:57”.

Non finisce qui, Klopp, avrebbe chiesto alla Roma tre titolari e tre riserve, oltre a due giovani della primavera. Tra i nomi rivelati, spiccano quelli di: Lorenzo Lucca, il difensore Leoni del Parma, Prati del Cagliari, Atta dell’Udinese e Palestra dell’Atalanta.

Ciò che lega uno degli allenatori più vincenti di questa epoca e i nomi sopracitati lascia un grande mistero. Sarà vero? A smentire le voci riguardo l’approdo dell’ex tecnico del Liverpool sulla panchina giallorossa è stato l’agente dello stesso Klopp, Mark Kosicke, che in un’intervista rilasciata a WinWinAllSports ha dichiarato in maniera netta: “La notizia relativa a Klopp come nuovo allenatore della Roma non è vera”. Ringraziamo comunque i nostri cugini, per averci allietato con l’ennesimo rumors di mercato, in salsa romanista.

Articolo pubblicato da Vincenzo Catalano Rossi Danielli il giorno 20 Maggio 2025 12:48