È stata una settimana di grandi cambiamenti in casa Lazio. Sono giorni d’attesa importanti ed è giusto fare il punto della situazione.
L’ultima partita contro il Lecce ha fatto emergere tanti problemi all’interno del gruppo. Il tecnico Marco Baroni, sempre stato attento durante l’anno a calibrare le sue parole volte e a difendere sempre e comunque la squadra, ai microfoni, dopo la sconfitta, avrebbe accusato i propri giocatori di poca concentrazione e scarso impegno.
Non è solo il tecnico ad essere sul piede di partenza. Alcuni giocatori sono in bilico, indipendentemente dal nuovo allenatore.
Alessio Romagnoli si è rivelato un leader all’interno del gruppo.Potrebbe interessarti
Lazio Resiste a Bergamo: Difesa o Congiura contro il GOL?
Giovani Fenomeni o Talentini? Le Aquile 2012 Volano su Avversari Distratti
Cancellieri da record: come mai è nella stessa lista di Soulé e Roma? Pura coincidenza o altro?
Infermeria in delirio: nuova strategia per vincere senza giocatori in campo
Il difensore centrale come dichiarato da lui stesso ai microfoni, starebbe aspettando alcune promesse da parte della società non ancora rispettare.
La Lazio, vista la mancata qualificazione in Europa, troverebbe difficoltà ad aumentare l’ingaggio Romagnoli. Motivo per il quale, se non dovesse rinnovare, lascerebbe la Lazio.
Discorso diverso per il capitano Mattia Zaccagni. Il calciatore si trova bene a Roma e ha la fascia da capitano. La società è consapevole dell’importante contributo che può dare Mattia per il prossimo anno punto tuttavia, se dovessero arrivare offerte importanti verranno prese in considerazione.