Ultime News

Romagnoli nel mirino di Al-Sadd: La trattativa entra nel vivo, ecco i tempi dei qatarioti secondo rumors

#Romagnoli in partenza: il sogno si tinge di colori...

Sarri e la Lazio: serenità in panchina solo con vera trasparenza!

#PassioneBiancoceleste: Un tuffo nella realtà della Lazio attraverso le...
PUBBLICITA

Lazio, aria di cambiamento: Occhio ai senatori

PUBBLICITA

È stata una settimana di grandi cambiamenti in casa Lazio. Sono giorni d’attesa importanti ed è giusto fare il punto della situazione.

L’ultima partita contro il Lecce ha fatto emergere tanti problemi all’interno del gruppo. Il tecnico Marco Baroni, sempre stato attento durante l’anno a calibrare le sue parole volte e a difendere sempre e comunque la squadra, ai microfoni, dopo la sconfitta, avrebbe accusato i propri giocatori di  poca concentrazione e scarso impegno.

Non è solo il tecnico ad essere sul piede di partenza. Alcuni giocatori sono in bilico, indipendentemente dal nuovo allenatore.

Alessio Romagnoli si è rivelato un leader all’interno del gruppo. Nell’ultimo periodo è stato autore di alcuni gol molto pesanti sia in Europa che in campionato, ma che purtroppo non hanno portato a raggiungere gli obiettivi.

Il difensore centrale come dichiarato da lui stesso ai microfoni, starebbe aspettando alcune promesse da parte della società non ancora rispettare.

La Lazio, vista la mancata qualificazione in Europa, troverebbe difficoltà ad aumentare l’ingaggio Romagnoli. Motivo per il quale, se non dovesse rinnovare, lascerebbe la Lazio.

Discorso diverso per il capitano Mattia Zaccagni. Il calciatore si trova bene a Roma e ha la fascia da capitano. La società è consapevole dell’importante contributo che può dare Mattia per il prossimo anno punto tuttavia, se dovessero arrivare offerte importanti verranno prese in considerazione.