Lazio – La formazione di mister Marco Baroni affronterà domenica alle 20:45 allo Stadio San Siro l’Inter di Simone Inzaghi. La sfida sarà fondamentale per i biancocelesti per la corsa Champions e per i nerazzurri per la corsa Scudetto contro il Napoli di Antonio Conte.
Lazio, Baroni può fare la storia in due città: Roma e Napoli (di nuovo)

Ad assistere con grande enfasi al match dello Stadio San Siro di Milano non saranno solo i tifosi dell’Inter e della Lazio, ma anche quelli del Napoli. Qualora i partenopei dovessero vincere al Tardini di Parma contro la formazione di Cristian Chivu, ex nerazzurro, e l’Inter perdere contro la Lazio, il Napoli diventerebbe Campione d’Italia.
Un destino incrociato quindi per mister Marco Baroni che da giocatore segnò il gol Scudetto per il Napoli nella stagione 1989/90 che consegnò alla squadra di Diego Armando Maradona il secondo campionato in tre anni, proprio come potrebbe accadere ora. Per un gioco della sorte Baroni segnò in quel 29 aprile 1990 proprio contro la Lazio nella sfida terminata per 1 a 0 allo Stadio San Paolo.