Lazio, caos Bernabé: uno dei tanti attacchi social contro la società

Ultime News

Fernando Couto compie 56: il difensore portoghese che terrorizzava gli attaccanti della Serie A

Festeggiamo i 56 anni di Fernando Couto, il leggendario...

Lazio, la carta d’identità può diventare un problema: il dato allarmante

Lazio - Il nostro campionato è uno dei più...

Lazio, il recupero di Isaksen: tra guai muscolari e sogni di gloria?

Il recupero di Gustav Isaksen: una stagione già in...
PUBBLICITA

È un momento cruciale per la Lazio, che si gioca in campo l’accesso alle competizioni europee. Tuttavia, il clima attorno al club biancoceleste è tutt’altro che sereno anche fuori dal rettangolo di gioco. Negli ultimi giorni diversi episodi hanno contribuito ad agitare l’ambiente: dal discusso “like” social di Tchaouna, alla telefonata tra il presidente Lotito e un tifoso, episodio per cui il numero uno del club ha già sporto regolare denuncia.

Nelle ultime ore, però, la situazione si è ulteriormente complicata con la diffusione di un nuovo video da parte di Juan Bernabè, ex falconiere della Lazio. Attraverso i propri social, Bernabè ha condiviso un messaggio in cui afferma che il vero motivo del suo allontanamento da Formello non sarebbe legato alla pubblicazione di alcune foto successive a un intervento subito, bensì alla sua presunta conoscenza di attività gravi che coinvolgerebbero minori, sia nel centro sportivo della Lazio sia durante il ritiro di Auronzo.

Nel filmato, Bernabè mostra anche una registrazione nascosta di una conversazione con il direttore sportivo Fabiani, a cui racconta questi presunti episodi.

Articolo pubblicato da Vincenzo Catalano Rossi Danielli il giorno 3 Maggio 2025 19:18