CUORE LAZIALE

Lazio, Clamoroso retroscena su Mandas: ha venduto la sua auto per i biancocelesti

Ultime News

Mandas in partenza? La Lazio pensa al sacrificio del portiere greco per far cassa: chi lo prenderà?

#CalciomercatoLazio: nuove strategie in campo, Mandas al centro delle...

Isaksen in bilico: Sarri spera nel rientro contro l’Udinese. Ultime novità sulle condizioni del danese per il prossimo match

#ForzaLazio: Isaksen pronto a sorprendere contro l’Udinese? Finalmente una boccata...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Lazio – Tra pochi minuti si giocherà la fondamentale sfida per la corsa Champions tra la Lazio di Baroni e la Juventus di Tudor. Nel prepartita su DAZN è stato reso noto un clamoroso retroscena sul portiere titolare biancoceleste Christos Mandas.

Lazio, Mandas nel cuore dei tifosi laziali

Lazio
Lazio, Christos Mandas laziale vero (Foto Fraioli)

Come riportato da DAZN, Mandas è entrato nel pieno del cuore sia dei tifosi laziali che, addirittura, dei figli dei calciatori allenati da mister Marco Baroni. Infatti, si racconta che i giovani acquilotti sono sempre volenterosi di avere contatti con il portiere greco. Ma i retroscena non sono finiti qui. Mandas era il portiere del OFI Creta e alla chiamata del club del Presidente Claudio Lotito era rimasto incredulo. Una volta arrivato al Centro Sportico di Formello, decise di vendere la sua auto a causa del suo stipendio minimo. Costato 900 mila euro al club capitolino ora la Lazio ha rifiutato un’offerta da 20 e passa milioni di euro per lui, a dimostrazione della sua crescita.