[today_posts_stories_unique]

INCREDIBILE

Lazio, Claudio Lotito contro i tifosi biancocelesti: “Il pallone è per tutti, il calcio per pochi”

Ultime News

Lazio punta su Insigne: il grande colpo di gennaio è vicino?

Il sogno Insigne accende il calciomercato Lazio, ma Fabiani...

Lazio nel mirino: l’ex direttore FIGC non risparmia critiche ai biancocelesti

Lazio in Bilico: L'Ex FIGC Chiede un'Inversione di Marcia...

Basic è il nuovo pilastro della Lazio: l’evoluzione che ha cambiato il centrocampo biancoceleste

La sorprendente rinascita di Toma Basic: il centrocampista che...
PUBBLICITA

Lazio – Il mister biancoceleste Marco Baroni gode della fiducia di tutto l’ambiente laziale. Tuttavia, alcuni scivoloni nel corso della stagione hanno fatto storcere il naso a molti riguardo la sua permanenza nella Capitale al punto che inizia a delinearsi un suo addio.

Lazio, le parole del Presidente Claudio Lotito sono emblematiche

Lazio
Lazio, il Presidente biancoceleste Caudio Lotito (Foto Fraioli)

Nell’ambito della celebrazione per i 25 anni dallo storico Scudetto del 2000 della Lazio a Casina di Macchia Madama, il Presidente Claudio Lotito ha parlato, al seguito di una domanda rivoltagli da un giornalista lì presente, del futuro di mister Marco Baroni.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suBlog
Le parole del patron biancoceleste lasciano sfuggire anche dei risentimenti nei confronti dei sostenitori laziali che in estate non hanno perso l’occasione per protestare sull’operato della società:

“MARCO BARONI HA UN CONTRATTO PLURIENNALE. LA COSA CHE MI STUPISCE è CHE QUANDO L’HO PORTATO SONO STATI FATTI CORTEI DI 10MILA PERSONE, DICEVANO CHE DOVEVAMO ANDARE IN SERIE B. ECCO PERCHé DICO SEMPRE CHE IL PALLONE è PER TUTTI, IL CALCIO PER POCHI

 

Articolo pubblicato da Luigi Cesarano il giorno 16 Maggio 2025 13:10
Ultime Notizie
8 Ottobre 2025 - 23:52 — Ultima alle 23:52