Lazio, con Sarri è rivoluzione: cosa cambia con il comandante



Ultime News

Le Azzurre spiazzano: Girelli porta l’Italia in semifinale, 28 anni dopo l’oblio maschile

L'Italia femminile scrive una nuova pagina di storia: Girelli...

Fares respinge la Grecia: Lazio bloccata, cosa succederà ora?

La Lazio continua a lavorare intensamente sul fronte delle...

Hysaj freme per il ritorno: non ne può più di infortuni e pause!

Hysaj in recupero lampo? Il terzino della Lazio supera...
PUBBLICITA

L’arrivo di Maurizio sarri alla Lazio ancora non è certo, ma qualora si dovesse concretizzare, all’interno del gruppo squadra ci sarà un cambio radicale.

Come riporta Il Messaggero la nuova Lazio del sarri 2.0 giocherebbe con un 4-3-3 con almeno quattro acquisti per migliorare la qualità all’interno del gruppo.

In porta non sarà certo la titolarità per Mandas, disse il legame che ha Mau con Provedel. Marusic, Gigot e Patric faranno parte della Lazio 2.0. Gila probabilmente partirà viste le tante richieste dalla Premier League (Chelsea).

Nel reparto dei terzini, Pellegrini sembra vicino all’addio, mentre Tavares è molto anarchico per il suo gioco. Occhio in questo caso a Junior Firpo, svincolato e già contattato dalla Lazio.

A centrocampo si andrebbe a prendere un centrocampista box to box visse le caratteristiche tecniche di Guendouzi e Rovella. In attacco è possibile vedere un cambio: Castellanos è richiesto in Inghilterra.

Un ipotetico arrivo di Maurizio Sarri alla Lazio porterebbe a nuove riflessioni il difensore centrale Alessio Romagnoli. L’allenatore lo considera un pilastro della difesa, un vero leader.

In queste ore la Lazio spingerà per riportare il tecnico toscano a Formello. Ma occhio al possibile interesse da parte dell’Atalanta, orfana di Gasperini dopo 9 anni. I bergamaschi oltre a lui seguono: Pioli e Thiago Motta. Occhio anche a Palladino. Seguono aggiornamenti.

- Advertisement -

di Vincenzo Catalano Rossi Danielli