Lazio – La formazione di mister Marco Baroni scenderà in campo sabato alle ore 18 allo Stadio Olimpico di Roma contro la Juventus dell’ex allenatore biancoceleste Igor Tudor. La sfida sarà fondamentale per Mattia Zaccagni e compagni per la corsa al quarto posto.
Lazio, le Sfide delle Contendenti nel Prossimo Turno

La Lazio per sabato ha un solo obiettivo in testa: vincere. Attualmente il club del Presidente Claudio Lotito ricopre la sesta posizione in classifica a quota 63 punti, a pari merito con Roma e Juventus. Seguono il Bologna a 62 e la Fiorentina a 59.
Con la Roma di Claudio Ranieri impegnata nella difficile trasferta di Bergamo contro l’Atalanta, con Gasperini volenteroso di una vittoria che blinderebbe la qualificazione alla prossima Champions League, e il Bologna che affronterà il Milan allo Stadio San Siro, la giornata risulta molto equilibrata. Attenzione alla Fiorentina, reduce dalla delusione in Conference League, che ne potrebbe approfittare contro il Venezia.
Lazio, Uno Sguardo alle Ultime Due Giornate: Biancocelesti Penalizzati dal Calendario
Iniziando a pensare alle partite successive a quella di sabato, la Lazio, dando uno sguardo al calendario, risulta leggermente svantaggiata rispetto alle dirette concorrenti per il quarto posto. Infatti, la formazione di Baroni dovrà affrontare due sfide molto impegnative: l’Inter di Simone Inzaghi, in piena lotta Scudetto (?), e il Lecce.
Destino diverso per Roma, Juventus e Bologna. La squadra di Ranieri affronterà l’ultimo vero ostacolo alla 37esima giornata, con il Milan – ormai fuori dai giochi– atteso allo Stadio Olimpico. Il Bologna ha ancora l’insidiosa trasferta di Firenze, mentre la Juventus avrà già archiviato tutti gli scontri diretti. L’urlo dei tifosi al “All or Nothing“, in questo momento della stagione, con ciò che la Lazio si sta giocando, sembra più azzeccato che mai.