Aggiornamenti sul calciomercato della Lazio: il destino di Noslin e Tchaouna è in bilico? #Lazio #Calciomercato #Noslin #Tchaouna
La Lazio è al lavoro per ridisegnare il proprio roster dopo una stagione sottotono per Noslin e Tchaouna, due acquisti che hanno deluso le aspettative. I fan biancocelesti si chiedono se questi investimenti riusciranno a dare i frutti sperati o se ci saranno sorprese in vista del prossimo campionato.
La società capitolina aveva speso ben 28 milioni di euro per portare i due giocatori in squadra, ma nessuno di loro ha espresso il potenziale previsto, lasciando la dirigenza con il compito di valutare le prossime mosse.Potrebbe interessarti
Lazio nel mirino: l’ex direttore FIGC non risparmia critiche ai biancocelesti
Basic è il nuovo pilastro della Lazio: l’evoluzione che ha cambiato il centrocampo biancoceleste
Lazio, il ritorno di Vecino slitta: i tempi si allungano, rischi per la squadra
Cagni all’attacco: Rosa Lazio troppo corta, cosa farà Sarri?
In particolare, per Noslin l’impressione generale è quella che lo vede il prossimo anno come un giocatore biancoceleste, con lo staff che crede in lui e nelle sue qualità interessanti. Questa prospettiva solleva interrogativi su come il club pianificherà di valorizzare meglio le sue doti, magari con un ruolo più centrale.
Per quanto riguarda Tchaouna, invece, il francese ha avuto tante occasioni ma non è mai riuscito a sfruttarle, e per questo potrebbe essere presto ceduto al Bologna o al PSV – stando alle parole del Corriere dello Sport (un quotidiano sportivo che offre approfondimenti affidabili sul mondo del calcio, basati su fonti interne) – il quale potrebbe tornare alla carica con un’offerta da 12-13 milioni con obbligo di riscatto, un importo che potrebbe convincere la Lazio. I tifosi attendono con impazienza ulteriori sviluppi su questa potenziale operazione, che potrebbe segnare una svolta nel calciomercato estivo.