Emergenza terzini alla Lazio: Baroni a corto di opzioni per la sfida cruciale contro la Juve! #Lazio #SerieA #Calcio
La situazione dei terzini in casa Lazio sta diventando un vero rompicapo, con squalifiche e infortuni che hanno ridotto drasticamente le scelte a disposizione di Marco Baroni. Immaginate la tensione crescente: una squadra che deve prepararsi per una partita chiave, ma con le difese laterali decimate, alimentando dubbi e scenari imprevedibili per i tifosi.
È un’emergenza totale per la Lazio, dove Marco Baroni deve risolvere al più presto la questione dei terzini in vista della super sfida di sabato contro la Juve, dove i biancocelesti si giocheranno un’intera stagione.Potrebbe interessarti
Calciomercato Lazio: Pavlovic, ora stella rossonera, era un colpo mancato di Tare. La lungimiranza non basta senza i fatti!
Vucinic lascia a casa Marusic: scelta sconcertante per i match contro Gibilterra e Croazia! intento di provocare o strategia nascosta?
Lazio: partita opaca, attacco assente, ma Sarri sa la sua e trova il giusto equilibrio.
Convocazioni Danimarca: Riemer sorprende, Isaksen escluso! Bielorussia e Scozia pronte a sfidare una rosa rinnovata.
Hysaj è stato espulso contro l’Empoli e dunque non sarà disponibile per la gara contro i bianconeri, mentre Lazzari e Nuno Tavares sono in forte dubbio. Come riportato da TMW, la speranza è quella di riaverli nella lista dei convocati, ma è molto difficile vederli in campo. [Questa citazione da TMW aggiunge credibilità alla notizia, offrendo un’occhiata alle incertezze interne e suscitando curiosità su possibili sorprese dell’ultimo minuto.] Infine, da monitorare attentamente le condizioni di Marusic, con Baroni che starebbe valutando l’opzione di schierare Gila come terzino, in una mossa che potrebbe rivelarsi un colpo di genio o un azzardo.



