Home Blog Lazio Juventus, le probabili formazioni: quante assenze per i bianconeri

Lazio Juventus, le probabili formazioni: quante assenze per i bianconeri

Juventus Lazio (FOTO FRAIOLI)

Lazio Juventus – Sabato allo Stadio Olimpico di Roma andrà in scena il match tra la Lazio di mister Baroni e la Juventus dell’ex biancoceleste Igor Tudor. La sfida delle ore 18:00 sarà fondamentale per la rincorsa al quarto posto, valevole per l’accesso alla Champions League.

Lazio Juventus, le probabili formazioni dei bianconeri

Lazio Juventus
Lazio Juventus, Igor Tudor tornerà all’Olimpico da avversario (Foto Fraioli)

JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio, Savona, Veiga, Kalulu, Weah, Locatelli, Thuram, McKennie, Nico Gonzalez, Conceicao, Kolo Muani. All. Igor Tudor

squalificati: Yildiz

indisponibili: Bremer, Cabal, Cambiaso, Gatti, Kelly, Koopmeiners, Milik

Lazio Juventus, le probabili formazioni dei biancocelesti

Lazio Juventus, Baroni prepara la trappola a Tudor (Foto Fraioli)

LAZIO (4-2-3-1): Mandas, Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini, Guendouzi, Rovella, Isaksen, Dia, Zaccagni, Castellanos. All. Marco Baroni

squalificati: Hysaj

indisponibili: Lazzari, Patric, Tavares

Lazio Juventus, ecco cosa può soffrire Baroni

Lazio Juventus, ecco a cosa dovrà stare attento mister Baroni (Foto Fraioli)

Nuno Tavares proverà ad esserci, tuttavia la sua presenza risulta improbabile. L’assenza del portoghese sarà molto pesante per mister Baroni che sulla fascia di McKennie e Coinceicao adotterà Luca Pellegrini dal primo minuto, quasi d’obbligo un raddoppio in quella zona di campo.

Attenzione al centrocampo juventino che, con i soli Guendouzi e Rovella in protezione, potrebbe dar non pochi problemi ai biancocelesti, viste anche le non eccelse doti difensive dei due esterni offensivi Zaccagni e Isaksen.

Vista la composizione iniziale della rosa di Tudor, Baroni potrebbe optare per una difesa a zona piuttosto che ad una uomo su uomo. La stessa scelta potrebbe esser ricopiata dall’ex allenatore biancoceleste lasciando, tuttavia, spazi a Dia, vera pedina del match con Pedro pronto a subentrargli nella ripresa.

Exit mobile version