Lazio, la chiamata di Lotito a Sarri: “Ora puoi fare il tuo calcio”

Ultime News

Lazio, abbonati in boom: i rivali tremano, ecco i numeri e da lunedì la fase due!

La campagna abbonamenti della Lazio è in piena espansione:...

Marchegiani snobba gli ex rancorosi: “Sempre legato alla Lazio, non è il mio stile”

Il Legame Indissolubile di un Ex Portiere con la...

Lazio, tifosi esasperati dalle sviste: Briga li smonta con un “Possono stare”

Il malcontento dei tifosi della Lazio si intensifica: cosa...
PUBBLICITA



La svolta è arrivata nella serata di ieri. Claudio Lotito ha deciso di rompere gli indugi e ha alzato il telefono per chiamare Maurizio Sarri. Una conversazione breve ma significativa, con parole mirate per convincere il tecnico: “Ho ripulito lo spogliatoio dopo il tuo addio, ora puoi fare il tuo calcio”, ha riportato Il Messaggero.

Il presidente della Lazio sta spingendo per un clamoroso ritorno del Comandante, con l’addio di Marco Baroni ormai considerato imminente. È già stata formulata un’offerta concreta: un contratto biennale con opzione fino al 2028, per un ingaggio da tre milioni di euro. Restano però fuori dalla proposta i membri del vecchio staff tecnico di Sarri, anche se si parla dell’aggiunta di 1-2 nuovi collaboratori.

Sarri non ha ancora dato una risposta definitiva. In ballo ci sono anche le panchine di Atalanta e Bologna, ma il patron biancoceleste vuole farsi trovare pronto con un sostituto. Da parte sua, l’ex allenatore della Lazio si è mostrato disponibile ad aprire un nuovo ciclo, ripartendo dai giovani, dopo le dimissioni rassegnate a marzo 2024. Un ritorno, dunque, non è affatto escluso.

- Advertisement -

di Vincenzo Catalano Rossi Danielli