Lazio, la chiamata di Lotito a Sarri: “Ora puoi fare il tuo calcio”

PUBBLICITA

Ultime News

Giovani Fenomeni o Talentini? Le Aquile 2012 Volano su Avversari Distratti

🌟 #VittorieInesorabili per le giovanili biancocelesti nel weekend: Lazio...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

La svolta è arrivata nella serata di ieri. Claudio Lotito ha deciso di rompere gli indugi e ha alzato il telefono per chiamare Maurizio Sarri. Una conversazione breve ma significativa, con parole mirate per convincere il tecnico: “Ho ripulito lo spogliatoio dopo il tuo addio, ora puoi fare il tuo calcio”, ha riportato Il Messaggero.

Il presidente della Lazio sta spingendo per un clamoroso ritorno del Comandante, con l’addio di Marco Baroni ormai considerato imminente.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
È già stata formulata un’offerta concreta: un contratto biennale con opzione fino al 2028, per un ingaggio da tre milioni di euro. Restano però fuori dalla proposta i membri del vecchio staff tecnico di Sarri, anche se si parla dell’aggiunta di 1-2 nuovi collaboratori.

Sarri non ha ancora dato una risposta definitiva. In ballo ci sono anche le panchine di Atalanta e Bologna, ma il patron biancoceleste vuole farsi trovare pronto con un sostituto. Da parte sua, l’ex allenatore della Lazio si è mostrato disponibile ad aprire un nuovo ciclo, ripartendo dai giovani, dopo le dimissioni rassegnate a marzo 2024. Un ritorno, dunque, non è affatto escluso.

Ultime Notizie
18 Ottobre 2025 - 18:59 — Ultima alle 18:59