Lazio Lecce, le probabili formazioni: la scelta su Pedro

Ultime News

Cataldi scuote l’aquila: “Contano solo i risultati. Futuro? Ecco la verità”

#ForzaLazio, parola a Cataldi prima del Lecce: «Risposta? Conta...

Napoli-Atalanta: Partenza sprint degli azzurri, ma l’arbitro fa il vero assist! Ecco cosa è successo.

#NapoliAtalanta: Gli Azzurri Tornano alla Vittoria con un Primo...
PUBBLICITA

la squadra biancoceleste conclude la sua stagione casalinga ospitando il Lecce di Giampaolo. In panchina non ci sarà Baroni, espulso nella sfida contro l’Inter a San Siro, e a guidare la squadra sarà Del Rosso.

Davanti a Mandas, confermato tra i pali, la difesa dovrebbe vedere nuovamente Romagnoli e Gila al centro, con Gigot che spera in una maglia da titolare. A destra, pochi dubbi su Marusic, mentre a sinistra è ancora in bilico la posizione tra Nuno Tavares e Pellegrini, recentemente rientrato dalla squalifica.

A centrocampo, confermati Guendouzi e Rovella. Sulla trequarti, Zaccagni torna titolare a sinistra, con Dia al centro e Isaksen a destra, sebbene Pedro resti un’opzione valida, soprattutto per un possibile subentro. In attacco, sarà ancora Castellanos a guidare l’attacco della Lazio.

LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Marusic, Gila, Romagnoli, Nuno Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. A disp.: Provedel, Furlanetto, Pellegrini, Hysaj, Gigot, Provstgaard, Vecino, Belahyane, Dele-Bashiru, Basic, Noslin, Tchaouna, Pedro. All.: Del Rosso.

LECCE (4-2-3-1): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Gaspar, Gallo; Pierret, Coulibaly; N’Dri, Helgason, Banda; Krstovic. All.: Giampaolo.