Prossima Partita

Classifica

Maurizio Sarri, altro che Lazio: il Milan ci pensa ma c’è un ostacolo



Maurizio Sarri è l’indicato principale per la panchina della Lazio per il post Baroni, tuttavia sulle sue tracce c’è anche il Milan del nuovo DS Igli Tare. A complicare ulteriormente le trattive c’è anche un altro fattore che sembrerebbe essere non poco determinante.

Maurizio Sarri, il Milan lo vorrebbe ma…

Maurizio Sarri
Maurizio Sarri verso il Milan? (Foto Fraioli)

Igli Tare è diventato da poco tempo il nuovo Direttore Sportivo dell’A.C Milan. A diramare la notizia è stata la stessa società rossonera tramite un comunicato ufficiale. Tra i vari incarichi che il nuovo DS, ex Lazio, dovrà andare a ricoprire ci sarà anche quello di scegliere il nuovo allenatore dei diavoli, con l’addio praticamente certo di Sergio Conceicao. Una lista di nomi è già stata stilata con Maurizio Sarri che appariva al primo posto. Tuttavia, una clamorosa dichiarazione rilasciata da Igli Tare tempo fa potrebbe allontanare definitivamente il tecnico toscano da Milano.

Maurizio Sarri, le parole di Igli Tare su di lui

Maurizio Sarri
Maurizio Sarri, le parole di Igli Tare pesano e non poco

Nell’intervista in questione, il DS albanese sosteneva questo di Sarri: “Un tecnico capace ma difficile nei rapporti umani“. Dato che il Milan deve proprio ripartire da un’unità di spogliatoio, ormai persa negli ultimi tempi, e visto anche il complicato rapporto tra l’ex tecnico biancoceleste e Tare, la pista che porterebbe il mister toscano verso i rossoneri potrebbe essere ufficialmente chiusa. Rimane l’ipotesi di un incredibile ritorno alla Lazio.


di Luigi Cesarano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LIVE NEWS

LEGGI ANCHE