Paradiso contro Lotito: “Se fosse un vero laziale…” sulla stagione fallimentare della Lazio



Ultime News

Lazio, Sarri non ci sta: Tempo di blindare Provedel e stop alle buche in difesa

Lazio al lavoro per blindare la difesa: dai 49...

Lazio, Romagnoli in stallo: rinnovo congelato e Sarri l’ultima scommessa рискiosa

Il futuro di Alessio Romagnoli alla Lazio: rinnovo in...

Castellanos domina la scena, Dia sotto assedio: Formello si infiamma per la Lazio

La sfida accesa di Taty Castellanos nel ritiro della...
PUBBLICITA

La rabbia di Tommaso Paradiso dopo il flop della Lazio: un appello che fa riflettere #Lazio #CalcioItaliano #TifosiInfuriati

La delusione tra i tifosi della Lazio è palpabile, come un colpo al cuore per chi ha vissuto ogni partita con passione. Dopo aver sperato fino all’ultimo di agguantare un posto nella Champions League, la sconfitta contro il Lecce nell’ultima giornata ha infranto tutti i sogni, lasciando un senso di vuoto e rabbia che si diffonde tra i sostenitori biancocelesti. È un momento che fa riflettere: come può una stagione così carica di aspettative finire in modo così amaro?

A intervenire con parole forti è Tommaso Paradiso, il celebre cantautore italiano e grande tifoso della Lazio, ex frontman dei Thegiornalisti, che ha deciso di dire la sua sulla stagione appena conclusa. Rivolgendosi direttamente al presidente, le sue dichiarazioni – riportate dal Corriere dello Sport – non lasciano spazio a mezze misure e suscitano curiosità su cosa potrebbe accadere nel futuro del club.

«Il tifoso della Lazio ha capito che non può più sognare, si mantiene esclusivamente attraverso il portafoglio del tifoso. Caro Presidente, se lei fosse davvero laziale dovrebbe fare un passo indietro e permettere a decine di migliaia di tifosi di respirare un’aria nuova». Qui, Paradiso esprime con forza la frustrazione dei supporter, sottolineando come il legame emotivo con la squadra sia stato sostituito da dinamiche puramente economiche, e lancia un appello per un rinnovamento che restituisca speranza e aria fresca all’ambiente.

- Advertisement -

di Redazione