Home Lazio News Pedro ammette: “Secondo tempo da urlo, ma che spreco! Era da vincere...

Pedro ammette: “Secondo tempo da urlo, ma che spreco! Era da vincere per i nostri tifosi”

Che partita elettrizzante all’Olimpico! Lazio e Juventus si dividono la posta con un pareggio 1-1, e Pedro di DAZN condivide riflessioni che lasciano il pubblico con il fiato sospeso. #Calcio #SerieA #Pedro #LazioJuventus

In una serata carica di tensione allo stadio Olimpico, la sfida tra Lazio e Juventus si è conclusa con un pareggio che ha soddisfatto pochi. Il match, terminato 1-1, ha visto Pedro, l’ex stella del Barcellona, offrire il suo punto di vista esclusivo su DAZN. Le sue parole, ricche di emozione e analisi, catturano l’essenza di una gara combattuta e guardano già al futuro, suscitando curiosità su cosa riserverà il prosieguo della stagione.

Sulle prestazioni della sua squadra nel secondo tempo, Pedro ha dichiarato: «Abbiamo fatto un bel secondo tempo, abbiamo trovato il gol di Vecino, ma è un peccato; era un’opportunità bella davanti ai nostri tifosi. Alla fine abbiamo preso un punto, ma dobbiamo continuare così. Mancano 2 gare, sarà difficile contro l’Inter; sarà una gara intensa, aperta e speriamo di fare una bella prestazione e di conquistare dei punti». In questa frase, Pedro esprime un misto di orgoglio per la reazione della squadra e rammarico per l’occasione persa, evidenziando come un pareggio possa essere un punto di partenza per sfide cruciali.

Passando a un tema più leggero, l’attenzione si sposta sul tennista Carlos Alcaraz, presente allo stadio: «Si sarà divertito, possiamo andarlo a vedere; se andrà avanti agli Internazionali, è un tennista incredibile». Qui, Pedro usa un tono ammirato per collegare il mondo del calcio a quello del tennis, invitando i fan a seguire Alcaraz e aggiungendo un tocco di intrigo su possibili incroci tra sport diversi.

Infine, riflettendo sul suo futuro personale, Pedro ha toccato un argomento che accende la curiosità dei tifosi: «L’età è un dato, ma io ancora sto bene. Con i ragazzi, coi tifosi, col mister, continuo a lavorare e spero di essere qui un altro anno». Questa dichiarazione rivela la sua motivazione e resilienza, lasciando intendere che, nonostante gli anni, è pronto a dare ancora tanto, e fa sorgere domande su quali saranno le sue prossime mosse nel calcio. Con dichiarazioni come queste, Pedro non solo analizza il presente, ma alimenta l’interesse per ciò che verrà nel campionato.

Exit mobile version