La Lazio chiede ufficialmente scusa ai suoi tifosi. Se non è una novità assoluta poco ci manca. Con un comunicato la società di Claudio Lotito si prende le proprie responsabilità.
Il comunicato della Lazio
La Lazio inizia il comunicato con le scuse verso i tifosi, “Prima ancora di ringraziarvi per il sostegno costante, sentiamo il dovere di chiedervi scusa per questo finale di stagione che ha compromesso, irrimediabilmente, quanto di buono era stato costruito. In un campionato dalle due facce, con una prima parte anche esaltante, il risultato contro il Lecce ci ha lasciato fuori dalle competizioni europee dopo otto stagioni di qualificazioni consecutive”.
La Lazio si assume le responsabilità della stagione inizia alla grande e terminata nel peggiore dei modi. Infatti dopo ben 8 anni consecutivi, la formazione capitolina è completamente fuori dalle competizioni europee. “Le responsabilità sono nostre: Società, allenatore e squadra. Di tutti, tranne voi tifosi che, ancora una volta, avete dimostrato un sostegno straordinario, appassionato e instancabile.”
Le Promesse della Società Lazio ai tifosi
“Ripartiremo proprio da voi, custodendo e rafforzando quel legame unico e speciale che rappresenta la base più solida per il nostro futuro.Potrebbe interessarti
Flaminio Lazio: Lotito spinge per l’approvazione finale, Gualtieri si muove! Le novità sul progetto biancoceleste.
Serie A: Favoriti della stagione e il probabile piazzamento della Lazio
Guendouzi alla Lazio: Da leader a comparsa nei biancocelesti. Ecco cosa è successo.
Rovella Lazio: corsa contro il tempo per il rientro! Miglioramenti dell’infortunio e possibile recupero.
La Lazio è già al lavoro per il calciomercato
La Lazio promette impegno e lavoro in vista della prossima stagione di Serie A “La Società è già al lavoro per pianificare il ritiro e la nuova stagione, consapevole che voi tifosi biancocelesti meritate ambizioni nuove e mai ridimensionate, con lo sguardo fisso su un futuro luminoso e vincente che tutti noi, a partire proprio dalla Società, vogliamo costruire con assoluta determinazione.”
La parte finale del comunicato della Lazio
“Noi esistiamo perché ci siete voi. Questa delusione sarà il punto di partenza per tornare più forti, più uniti e più motivati che mai, con l’obiettivo di riportare la Lazio dove merita di stare. Continueremo a lottare insieme – squadra, Società e tifosi – per onorare i nostri colori e conquistare nuovi traguardi.” “Evviva la Lazio, evviva i laziali!”