Sarri Lazio – Maurizio Sarri è ad un passo dal diventare nuovamente il tecnico dei biancocelesti. Nei prossimi giorni è previsto un incontro tra lui e il DS Angelo Fabiani. Il precedente summit aveva dato esito positivo, ma con alcune richieste da parte dell’allenatore ex Napoli.
Sarri Lazio, un affare in dirittura d’arrivo: ecco chi rimane se torna “il comandante”
L’arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina della Lazio potrebbe rivelarsi determinante anche per gli esiti di alcune situazioni contrattuali che riguardano principalmente due difensori centrali della Lazio.
Per Mario Gila sono insistenti le sirene inglesi della Premier League.Potrebbe interessarti
Discorso diverso per quanto riguarda Alessio Romagnoli. “Il Messaggero” aveva dato la notizia di un suo possibile addio, con il calciatore che avrebbe salutato i compagni al termine di Lazio-Lecce. La notizia è stata smentita ed ora rimane da capire il futuro dell’ex capitano del Milan.

Maurizio Sarri avrebbe richiesto esplicitamente la sua permanenza anche per la prossima stagione. Romagnoli sarebbe ben felice di rimanere a Formello con Sarri come allenatore. Si lavora, quindi, per un adeguamento contrattuale e per la sua permanenza almeno per un altro anno.