Home Blog Serie A, Incredibile: Nulla è Ancora Deciso e la Lazio Sarà Protagonista

Serie A, Incredibile: Nulla è Ancora Deciso e la Lazio Sarà Protagonista

Serie A – Al seguito del pareggio interno del Napoli di Antonio Conte maturato contro il Genoa di Patrick Vieira, e con i nerazzurri guidati da Simone Inzaghi vittoriosi in quel di Torino, ora la corsa Scudetto è più viva che mai. Un solo punto divide i due.

Serie A, Sempre Sottovalutati ma…

Serie A
Serie A, i più sottovalutati siamo noi…come sempre

La nostra Serie A è molto probabilmente il campionato più sottovalutato da noi italiani. Si sente sempre parlare dei soliti campionati: Premier League, Bundesliga, La Liga. Tuttavia, il nostro campionato sta regalando agli appassionati di questo fantastico sport un finale tutto da vivere sia in chiave Scudetto che in chiave Europa. Nei top 5 campionati europei solamente l’Italia ha ancora il titolo in ballo. In Inghilterra il Liverpool è già campione, con 15 punti di vantaggio sull’Arsenal, in Germania il solito Bayern ha vinto l’ennesimo campionato, in Francia discorso uguale per il PSG, e in Spagna il Barcellona si trova a +7 sul Real Madrid con tre partite al termine. Siamo sicuri di essere così male?

Serie A, tutto da decidere per la lotta Scudetto: Lazio protagonista?

L’ex Napoli Baroni proverà a incartare Simone Inzaghi (Foto Fraioli)

La Lazio di mister Marco Baroni, al seguito della sfida terminata per 1 a 1 contro la Juventus, si giocherà il famoso “All or Nothing” contro l’Inter di Simone Inzaghi. D’altro canto, i nerazzurri proveranno in qualsiasi modo a rovinare al Napoli una festa che sembrava in dirittura d’arrivo. Nel prossimo turno, quindi, Napoli, oltre alla partita contro il Parma, sarà tutta sintonizzata anche su quella della Lazio allo Stadio San Siro di Milano. Con un ipotetica vittoria dei biancocelesti e una vittoria del Napoli a Parma, i partenopei sarebbero matematicamente Campioni d’Italia.

 

Exit mobile version