I tifosi neo Campioni d’Italia del Napoli, nella serata di ieri, hanno affisso uno striscione a mo’ di provocazione al di fuori dello Stadio Olimpico di a Roma.
“Napoli Campione”, spunta un tricolore al contrario

I tifosi del Napoli hanno messo al di fuori dello Stadio Olimpico di Roma uno striscione con su scritto “Napoli Campione”
A dar l’occhio è il tricolore rovesciato al fianco della scritta, simbolo di non appartenenza nazionale. Già in occasione dello Scudetto di 2 anni, gli ultras del Napoli mostrarono una coreografia con il tricolore rovesciato con la scritta “Campioni In Italia”.
Lo striscione in questione è, molto probabilmente, più che riferito ai tifosi laziali, la cui squadra è stata fondamentale per la conquista dello Scudetto azzurro, una provocazione nei confronti dei romanisti, visto anche il significativo astio con gli ultras del Napoli.
Quale sarà il futuro dei Campioni d’Italia?
Il Napoli conta di poter contare anche nella prossima stagione su Antonio Conte. L’ex allenatore della Nazionale sembra orientato a restare sotto l’ombra del Vesuvio, anche grazie alle numerose garanzie economiche date dal Presidente Aurelio De Laurentiis. Si attendono prossimi sviluppi in settimana.