Cairo svela il vero motivo per Baroni al Torino: parole dirette e senza giri di parole

Ultime News

Lazio, abbonati in boom: i rivali tremano, ecco i numeri e da lunedì la fase due!

La campagna abbonamenti della Lazio è in piena espansione:...

Marchegiani snobba gli ex rancorosi: “Sempre legato alla Lazio, non è il mio stile”

Il Legame Indissolubile di un Ex Portiere con la...

Lazio, tifosi esasperati dalle sviste: Briga li smonta con un “Possono stare”

Il malcontento dei tifosi della Lazio si intensifica: cosa...
PUBBLICITA



Urbano Cairo svela i retroscena della scelta di Baroni: un allenatore in ascesa? #TorinoFC #SerieA #Calcio

In un’intervista che sta facendo discutere i circoli calcistici, il presidente del Torino, Urbano Cairo, ha condiviso dettagli intriganti sulle sue decisioni recenti. Parlando ai microfoni di Sky Sport, Cairo ha toccato un tema caldo: la selezione del nuovo allenatore, offrendo uno sguardo dietro le quinte che potrebbe accendere la curiosità dei tifosi e degli appassionati.

LE PAROLE – "Abbiamo scelto Baroni perché ci è piaciuto il percorso degli ultimi anni. Ha fatto cose eccellenti, pure nella stagione scorsa: è in una buona fase di maturazione e credo sia la scelta migliore per noi."
In questa dichiarazione, Cairo esprime con chiarezza l’apprezzamento per il cammino professionale di Baroni, mettendo in evidenza i suoi risultati notevoli e la sua evoluzione, che lo rendono, secondo il presidente, l’opzione più adatta per il Torino.

Con queste parole, Cairo non solo giustifica la mossa del club, ma apre anche la porta a riflessioni su come questa scelta potrebbe influenzare il futuro della squadra, lasciando i lettori con il desiderio di seguire gli sviluppi.

- Advertisement -

di Redazione