Calciomercato, Ciro Immobile vuole tornare in Italia: la Lazio rosica

Ultime News

Imbarazzo Lazio: Sarri sotto accusa, critiche per il gioco dei biancocelesti. Ecco il momento della verità.

#ForzaLazio Sempre! Difendiamo il nostro condottiero dalle critiche ingiuste!...
PUBBLICITA

Ciro Immobile, storico ex capitano della Lazio, vuole tornare a giocare in Italia: questa la clamorosa bomba di calciomercato lanciata direttamente dal Corriere dello Sport. Sul bomber è vivo l’interessamento, su tutti, del Bologna. Tuttavia, Alessandro Moggi, agente di Ciro, sarà costretto a un miracolo per poter liberare il suo cliente.

Calciomercato, Immobile vuole tornare ma l’agente dovrà compiere un miracolo: ecco spiegato il motivo

Giovanni Sartori e Marco Di Vaio, entrambi dirigenti del Bologna, hanno già avviato i contatti con Ciro Immobile. Le conferme sono che l’ex Lazio è molto entusiasta di poter tornare a giocare in Serie A, e un’intesa sembra esser stata ormai raggiunta.

Difficilmente il suo cuore reggerà quando dovrà affrontare la rosa di Sarri, ma il professionismo va messo indiscutibilmente al primo posto. Il calciomercato così va e così deve andare: senza risentimenti particolari.

L’inghippo è rappresentato dalle volontà del club attuale di Immobile, il Besiktas.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalciomercato
Moggi vorrebbe liberare Ciro a parametro zero e, avendo un contratto fino al 2026, l’obiettivo è quello di rescinderlo prima, magari con una buonuscita.

Calciomercato
Calciomercato, Immobile vuole tornare in Italia. il Bologna bussa alla porta del Besiktas ma rimane un ostacolo

Tuttavia, le casse del Bologna potrebbero sopportare uno stipendio di massimo 2 milioni di euro annui al classe 1990. Nel club turco ne percepisce sei. Quindi, perché mai la dirigenza dovrebbe concedergli una buonuscita sapendo che andrà a percepire ben 4 milioni di meno? A questo punto si aspettano un’offerta ufficiale.

Qui entrerà in gioco la bravura dell’agente. Lotito e Fabiani guardano interessati l’affare, sempre ricordando che “una minestra riscaldata non è mai buona come il giorno prima“. Risulta molto improbabile, praticamente impossibile, poter rivedere Immobile con indosso la maglia biancoceleste nuovamente.

Da considerare anche che la Lazio prima di poter procedere con il calciomercato in entrata dovrà prima sistemare ben sette esuberi.