Ultime News

Tisosi Lazio, stangata ai fan: ecco quante gare salteranno in trasferta

Il rischio di ritrovarsi con le trasferte bloccate per...

Scontri tifosi Lazio: si va verso le trasferte bloccate fino a fine stagione

Il rischio di ritrovarsi con le trasferte bloccate per...
PUBBLICITA

Calciomercato Lazio, 10 milioni per un talentuoso difensore dalla Turchia? Si tratta

PUBBLICITA

Il Calciomercato Lazio è sempre più trascinato dalla rivoluzione tattica Sarriana, che dovrà riportare la rosa a essere plasmata non solo sul tipico 4-3-3 dell’ex allenatore di Napoli, Chelsea e Juve, ma anche sul tema tattico del palleggio tanto caro al Comandante.

Ci sarà da rifondare anche in difesa: Sarri vorrebbe tenere sia Gila che Romagnoli, ma soprattutto nel caso dello spagnolo varrà la volontà del calciatore. Provstgaard verrà valutato in ritiro, ma sembra che il suo profilo sia gradito al tecnico toscano come quello di Gigot, mentre va valutato Patric al rientro dall’infortunio che lo ha tenuto fuori dai campi praticamente per tutto il 2025. Per questo gli uomini di mercato biancocelesti stanno scandagliando anche il mercato dei difensori centrali in cerca di un affare.

Calciomercato Lazio, dalla Turchia: 10 milioni per Batagov

Secondo quanto riportato dal portale turco Taka Gazete, i biancocelesti sarebbero intenzionati a offrire 10 milioni per il difensore del Trabzonspor, società che detiene il cartellino e che ne chiederebbe addirittura 20 per il difensore ucraino ritenuto un grande talento in divenire.

Autore di 2 gol in 23 presenze in stagione, il difensore avrebbe attirato le attenzioni di club importanti in Turchia come il Galatasaray, ma sarebbe affascinato dalle sirene della Serie A.