Calciomercato Lazio, Alfredo Pedullà è sicuro: è lui il profilo perfetto per Sarri

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio, Dia in panne: futuro appeso a un filo? L’attaccante sotto esame nel calciomercato!

#CalciomercatoLazio: Dubbi su Dia! L'attacco biancoceleste in cerca di...

Daghim in arrivo? Lazio in fermento: serve solo una firma e poi si vola!

#CalciomercatoLazio: Adam Daghim potrebbe essere il colpo dell'estate! ...

Calciomercato Lazio: arriva un giovane talento, la musica cambia! Biancocelesti pronti a sorprendere tutti.

#CalciomercatoLazio: In arrivo giovani promesse, ma serve esperienza subito!...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Calciomercato Lazio – Nella giornata di ieri, Alfredo Pedullà, durante la trasmissione quotidiana di Sportitalia riguardante il calciomercato, ha fatto un importante dichiarazione sul futuro della società biancoceleste.

Calciomercato Lazio, Alfredo Pedullà: “è un attaccante che piace moltissimo a Maurizio Sarri”

Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, la Lazio sta guardando con interesse il profilo di Mikel Oyarzabal, fortemente apprezzato dal nuovo tecnico Maurizio Sarri. Tuttavia, il giovane talento della Real Sociedad rappresenterebbe uno scoglio sul piano della valutazione del cartellino.

Transfermarkt valuta il calciatore sui 25 milioni di euro totalia, ma, sicuramente, le richieste del club spagnolo ammontano a molto di più, vista anche l’importanza in rosa dell’attaccante.

“L’ATTACCANTE CHE POTREBBE FAR IMPAZZIRE SARRI è UNO SOLO, E SI CHIAMA OYARZABAL”

Queste le parole di Alfredo Pedullà, giornalista molto vicino a Maurizio Sarri.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suBlog

Calciomercato Lazio
Calciomercato Lazio, Ecco cosa vuole realmente Sarri dal mercato

Calciomercato Lazio, Oyarzabal-Lazio è un colpo possibile?

Prima di poter affondare sullo spagnolo, il club del Presidente Claudio Lotito dovrà prima cedere un giocatore di rilievo. Ciò andrebbe in controcorrente con quanto dichiarato precedentemente dal Direttore Sportivo Angelo Fabiani.

Intanto, nomi come Fares, Basic e Cancellieri sono stati messi sul mercato. Su Rovella, invece, nonostante l’esistenza di una clausola, il centrocampista avrebbe espresso la volontà di restare alla Lazio, anche per via dell’assenza di offerte vicine ai 50 milioni di euro. Tuttavia, l’Inter rimane sulla porta.

Ultime Notizie
2 Novembre 2025 - 00:11 — Ultima alle 00:11