Calciomercato Lazio – Il noto giornalista italiano, esperto di calciomercato, Alfredo Pedullà, sul suo canale youtube ufficiale, nella giornata di ieri, ha fatto il punto della situazione su alcune voci riguardanti il calciomercato del club del Presidente Claudio Lotito.
Calciomercato Lazio, Alfredo Pedullà è sicuro: “Piace molto alla Lazio ma…”
Alfredo Pedullà ha fatto un recap generale sul calciomercato principalmente riguardo due nomi molto indicizzati nelle ultime ore. Il giornalista ha confermato come il Direttore Sportivo Angelo Fabiani non possa acquistare nessuno entro il 30 giugno e ha fatto un approfondimento su Van Bommel e Giovanni Fabbian.
Da ricordare sempre che la questione cessioni della rosa a disposizione di Maurizio Sarri occupa una lista prioritaria negli obiettivi del club biancoceleste.Potrebbe interessarti
Calciomercato Lazio, Insigne si avvicina? Lotito e quel piano intrigante
Calciomercato Lazio, Il Messaggero sgancia la bomba: Insigne si può fare, ma ad una condizione
Calciomercato Lazio, spunta quel clamoroso retroscena su Pedro: era vicinissimo a quel club
Lazio, Sarri polemico riguardo il calciomercato: le parole
Calciomercato Lazio| le parole su Van Bommel, Giovanni Fabbian e i numerosi intrecci di mercato
“VAN BOMMEL PIACE MOLTO ALLA LAZIO, MA SU DI LUI è FORTE ANCHE IL BOLOGNA. TUTTAVIA, IL CALCIATORE VUOLE ASPETTARE. FABBIAN E LA FIORENTINA? NON HO RISCONTRI”
“IERI SERA HO PARLATO DI VAN BOMMEL: HA UNA VALUTAZIONE DI 15/18 MILIONI DI EURO. IL BOLOGNA CI STA PROVANDO A CONVINCERLO, MA IL CALCIATORE VUOLE ASPETTARE. PIACE MOLTO ANCHE ALLA LAZIO CHE PERò DEVE FARE DELLE USCITE E ALMENO PER TUTTO GIUGNO NON SI POTRà MUOVERE. SI CAPIRà PIù AVANTI SE CI SONO MARGINI PER CONCLUDERE LA TRATTATIVA”



