Calciomercato Lazio, capitolo cessioni: offerte per Gila e Tavares

Ultime News

Lazio, Massimo Maestrelli: “Il film su mio padre era il momento giusto per realizzarlo”

L'uscita del film “Maestro, il calcio a colori di...

Scadenza Imminente per la Conferma del Posto allo Stadio

La S.S. Lazio ha annunciato che fino alle 23:59...

SudTirol rafforza la difesa: Filipe Bordon arriva in prestito dalla Lazio

L'FC Südtirol ha ufficializzato l'ingaggio del difensore brasiliano Filipe...
PUBBLICITA



La Lazio alza il muro e lo fa con fermezza. In casa biancoceleste è arrivato un segnale forte e inequivocabile: i giocatori ritenuti centrali nel progetto non si muovono. Dopo aver respinto nei giorni scorsi una proposta dall’Arabia Saudita per Nuno Tavares, la società ha detto no anche a un’offerta importante per Mario Gila.

Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, il Bournemouth, club della Premier League, avrebbe presentato un’offerta da 35 milioni di euro, con ulteriori 5 milioni di bonus. Una cifra consistente, che però non ha fatto cambiare idea ai vertici laziali. Il presidente Claudio Lotito e il direttore sportivo Angelo Fabiani hanno ritenuto la proposta non sufficiente a privarsi di un calciatore ritenuto fondamentale.

Il difensore spagnolo, cresciuto molto nell’ultima stagione, è considerato un punto fermo per la prossima annata. La Lazio vuole costruire continuità e solidità, e per farlo ha deciso di blindare l’ossatura della squadra. Per questo, Mario Gila è stato dichiarato incedibile.

Le mosse del club confermano l’intenzione di non smantellare il gruppo, ma anzi di rafforzarlo partendo da basi solide. Nuno Tavares e Gila rappresentano tasselli cruciali di questo progetto. Rifiutare offerte così elevate è una scelta che va oltre il mercato: è una dichiarazione d’identità.

- Advertisement -

di Vincenzo Catalano Rossi Danielli