Calciomercato Lazio, Castellanos sarà ceduto: Raspadori il primo nome

Ultime News

La Lazio aspetta il verdetto: quante partite senza Zaccagni e Basic? Parla il Giudice Sportivo.

#ForzaLazio: Vittoria epica al Tardini, ma l'attesa per il...

Sarri da record: la Lazio celebra un nuovo traguardo del suo maestro

Parma-Lazio, una notte magica al Tardini: Noslin trascina i...
PUBBLICITA

Si entra nel vivo in ottica calciomercato dopo la riunione di ieri tra Lotito, Angelo Fabiani e Maurizio Sarri.

Ieri sera si è parlato principalmente di strategie di calciomercato, analizzando bene la rosa cercando di capire in quale reparto bisogna intervenire.

L’intenzione del comandante sarebbe quella di mantenere in gran parte all’ossatura della squadra: Rovella, Guendouzi, Romagnoli, Gila e Zaccagni. Tutti questi sono imprescindibili per Mau, eccetto due elementi che hanno ben figurato la scorsa stagione: Tavares e Castellanos.

Entrambi non sono incedibili, specialmente Castellanos che, sebbene piaccia a Sarri, potrebbe essere però lui l’elemento da cui trarne un ricavo importante per operare in entrata.

La richiesta sarebbe quella di 30/35 milioni di euro punto le richieste dalla Premier League si potrebbero concretizzare nei prossimi giorni.

Il primo nome per sostituire il tati, sarebbe quello di Giacomo raspadori. Il centravanti del Napoli sta facendo fatica a trovare spazio nelle rotazioni di Conte, sebbene le volte in cui ha giocato il titolare ha siglato dei gol fondamentali per lo scudetto.

Sarri vede raspadori un nuovo Mertens, con cui adottare un gioco basato sul falso nove. L’attaccante italiano è molto richiesto (Bologna, Roma, Inter). Secondo Alfredo Pedullà, queste squadre insisteranno per Jack, ma la Lazio potrebbe essere la prima scelta per il giocatore,  volenteroso di trovare una squadra che possa garantirgli un ampio minutaggio.