Calciomercato Lazio, casting per la fascia sinistra: i 3 nomi nuovi di Pedullà

Ultime News

Lazio, Mellone: “I 27.000 abbonati sono eroi puri, e su Lotito ho da dire…”

I 27.000 abbonati della Lazio: un gesto eroico che...

Serie A: Regole draconiane sui recuperi per il 2025/26 – I furbetti del pallone tremino!

Serie A rivoluziona i recuperi: cosa cambierà dal 2025...

Fenerbahce-Lazio: il commentatore schietto che animerà l’amichevole su Dazn e non risparmierà analisi piccanti

Chi sarà la voce ufficiale per l'amichevole Fenerbahce-Lazio su...
PUBBLICITA



Il calciomercato Lazio si intreccia con la rivoluzione tattica Sarriana che modellerà la rosa in questa estate secondo i dettami del tecnico toscano, che ha ottenuto ampi poteri proprio in ambito di mercato e lavorerà fianco a fianco con il DS Fabiani. I due si sono incontrati vari volte durante le ultime settimane in meeting informali di mercato.

La fascia sinistra della Lazio è parte del cantiere, nonostante la conferma di Nuno Tavares, e il primo nome proposto nelle scorse settimane era stato quello di Fabiano Parisi della Fiorentina. Ma il casting è ampio e riguarda più calciatori.

Calciomercato Lazio, 3 candidati per la fascia sinistra secondo Alfredo Pedullà

Secondo quanto riferito in serata dall’esperto di mercato, ci sarebbero infatti nuovi nomi in ballo nella corsa al posto come terzino sinistro biancoceleste: il primo sarebbe Aaron Martin del Genoa, che ha siglato 8 assist con la maglia rossoblu nel 2024/25.

Ma non è finita qui: piace anche Chilwell del Crystal Palace, che fu acquistato dal Chelsea nel 2020 sotto consiglio di Mister Sarri, e anche un fedelissimo del mister toscano proprio nella parentesi con i Blues: Emerson Palmieri sembrerebbe tornato in ottica Lazio, ha un contratto in scadenza con il West Ham.

 

Articolo pubblicato da Simone Diamanti il giorno 11 Giugno 2025 00:41