Calciomercato Lazio, CdS: 3 nomi dall’Italia per la mezzala e un nuovo candidato dall’estero. Fabiani al lavoro

Ultime News

Lazio, due giocatori in anticipo: i ritardatari finalmente si svegliano per il ritiro

Due stelle della Lazio già al lavoro: un segnale...

Intervista all’agente di mercato: “Sarà una Lazio dipendente da Sarri”

Il punto sulla Serie A e le principali e...

Zazzaroni attacca il caso Lazio: “Queste domande in ritardo valgono solo per esami di fine anno”

Zazzaroni attacca il nuovo sistema di conferenze della Lazio:...
PUBBLICITA



Il calciomercato Lazio sta vivendo ore sempre più frenetiche, con nomi che si susseguono ininterrottamente. Si lavora su determinati ruoli: il terzino sinistro, nei ruoli offensivi e soprattutto sulla mezzala sinistra che manca attualmente nella rosa.

Il Corriere dello Sport si è soffermato sulla situazione a centrocampo della rosa a disposizione di Mister Sarri e tutte le candidature aperte dall’Italia e dall’estero, con un occhio sulle questioni Dele-Bashiru (da plasmare sotto Sarri) e Vecino (mancato rinnovo).

Calciomercato Lazio, tre nomi dall’Italia

Due delle candidature rilanciate in questo mercato sono più che note ai tifosi biancocelesti, dato che vengono direttamente dal mercato di Gennaio: l’interesse degli uomini di mercato della Lazio infatti rimane su Jacopo Fazzini dell’Empoli, reduce dalla retrocessione con il club toscano che potrebbe portare a qualche sconto sul valore dell’azzurrino.

Il secondo è Giovanni Fabbian: dopo una prima stagione esaltante con il Bologna, è rimasto chiuso nelle gerarchie lo scorso anno e dovrebbe tornare all’Inter, proprietaria del cartellino, dove non avrebbe spazio. Si monitora la situazione in cerca dell’occasione giusta per affondare.

Il nome nuovo è Andrea Colpani: quest’anno alla Fiorentina, che non ha esercitato il diritto di riscatto, è rientrato a Monza alla fine del prestito. Non rimarrà in Serie B, e quindi potrebbe avere un costo moderato per il suo valore, ma è più un trequartista che una mezzala: problema in realtà poco rilevante, in quanto Sarri vorrebbe un profilo alla “Luis Alberto”

Calciomercato Lazio, i nomi dall’estero

Sarebbe tornato in voga un vecchio pallino di Sarri: si parla di Gedson Fernandes del Besiktas, ma sono soltanto voci senza conferme. Un nome che viene lanciato dal Corriere dello Sport è quello di Nikita Krivtsov del Krasnodar, classe 2002. Un altro Ex Krasnodar è Kevin Castano del River Plate, candidatura che è rimbalzata dall’Argentina.

 

FONTE VERIFICATA

- Advertisement -

di Simone Diamanti