Calciomercato Lazio, contatti avviati per Pablo Torre: La richiesta del Barcellona

Ultime News

Diletta Leotta sorprende i fan sui social: l’annuncio che nessuno si aspettava.

#DilettaLeotta sorprende i fan: un dolce Natale in arrivo! L’atmosfera...

Raspadori in biancoceleste? Sarri sogna un nuovo Mertens, la Lazio trama per l’attacco dall’Atletico Madrid

#RaspadoriAllaLazio: Il Sogno Biancoceleste È Ancora Vivo! Quando pensi che...
PUBBLICITA

La Lazio ha appena preso Maurizio Sarri come nuovo allenatore per i prossimi due anni. Per lui, un contratto biennale con opzione di rinnovo.

L’allenatore toscano ha firmato grazie ad alcune garanzie tecniche da parte di Lotito e Fabiani, tra le quali, la scelta dei giocatori.

In questi giorni stanno uscendo molti nomi, probabilmente generati dopo la riunione tra direttore sportivo della Lazio il comandante.

In queste ore, sarebbe uscito anche il nome del trequartista e mezzala del Barcellona: Pablo Torre

Si tratta di un classe 2003 di grande tecnica e qualità, caratteristiche mancanti attualmente nella rosa. Con sarri si passerà dal 4-2-3-1 al 433 punto e quindi è fondamentale migliorare il reparto di centrocampo.

Il calciatore, è reduce da un’annata con vida con poche apparizioni: 10 presenze e 3 gol. Ma è meglio anni passati dove il calciatore si è messo in mostra con la maglia del Girona, nella storica annata dove i club si è qualificato in Champions League, e con quella del Racing Santander dove ha collezionato 59 presenze, 14 gol e 16 assist.

Il calciatore ha un contratto in scadenza nel 2026, e la Lazio può approfittarne arrivando a una cifra che si aggira intorno ai 6 milioni di euro. I contatti sono avviati e la Lazio potrebbe aver trovato il suo centrocampista di qualità.