La Lazio guarda al futuro e mette nel mirino Federico Bonini. Come anticipato in esclusiva dalla nostra redazione, secondo le nostre fonti, il difensore classe 2001 è uno dei nomi presenti nella lista dei possibili rinforzi per la retroguardia biancoceleste. Un interesse concreto che non nasce da oggi, ma da marzo. Ma che per ora resta in stand-by: prima sarà necessario sbloccare il mercato in uscita.
Bonini, protagonista di una stagione sorprendente con la maglia del Catanzaro, ha attirato l’attenzione di diversi club di Serie A.Potrebbe interessarti
Calciomercato Lazio, Il Messaggero sgancia la bomba: Insigne si può fare, ma ad una condizione
Calciomercato Lazio, spunta quel clamoroso retroscena su Pedro: era vicinissimo a quel club
Lazio, Sarri polemico riguardo il calciomercato: le parole
Calciomercato Lazio, Sarri rivuole Insigne a tutti i costi: ecco quali mosse aspettarsi
Il suo profilo piace molto a Fabiani e si sposerebbe perfettamente con le idee tattiche del nuovo progetto biancoceleste. La Lazio monitora la situazione e valuta tempi e modalità per affondare il colpo, consapevole che il giocatore è pronto per il grande salto.
Al momento non si registrano trattative avanzate, ma l’interesse è reale e concreto. Noi lo abbiamo detto per primi: Federico Bonini è un nome da tenere d’occhio, e la Lazio potrebbe presto passare dalle intenzioni ai fatti.



