Calciomercato Lazio, Fabiani conferma una incredibile trattativa di Gennaio 2025

PUBBLICITA

Ultime News

Patric non è solo difensore: il suo sostegno social a Kirian Rodriguez fa rumore

Un gesto di solidarietà che scalda i cuori: Patric...

Chelsea distrugge il Fluminense e conquista la finale del Mondiale per Club

Chelsea vola in finale al Mondiale per Club: doppietta...

Lazio inchiodata sul mercato: Ascari smonta Lotito, “Troppo fermo per sbloccarsi”

Calciomercato Lazio: Un'agente rivela i retroscena di un'estate bloccata...

Il calciomercato Lazio vive giorni di insicurezze e tristezze, con la situazione finanziaria attuale e il blocco del mercato causato dallo sforamento degli indici imposti dalla FIGC come parametri legati, appunto, all’economia e al valore prodotto dalle società calcistiche.

In questo periodo di generale agitazione, con i tifosi che richiedono naturalmente delle certezze dopo esser venuti a conoscenza della drammatica situazione biancoceleste in vista del mercato estivo, praticamente bloccato a meno di grandi manovre quasi impensabili, il DS Fabiani é intervenuto su “La Lazio siamo Noi” con un intervista che doveva, appunto, tranquillizzare i fans ma ha dato anche qualche notizia esclusiva sui mercati passati e quello del presente.

Calciomercato Lazio, Tavares-Milan: era tutto vero!

Durante il mercato di Gennaio, abbiamo riportato di come Nuno Tavares fosse stato approcciato dal Milan, alla ricerca di un terzino (finì per tesserare Kyle Walker) e di come fosse possibile uno scambio con Thiaw.

Fabiani, durante l’intervista di oggi, ha infatti confermato la trattativa invernale, assicurando di come abbia chiuso alla possibilità della cessioni ai rossoneri durante il mercato invernale, come di aver rifiutato un’altra serie di offerte per i calciatori più importanti della Lazio. Tavares, quindi, é stato davvero vicino a vestire la maglia rossonera.

FONTE VERIFICATA

- Advertisement -

di Simone Diamanti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *