Romano Floriani Mussolini continua a far parlare di sé. Dopo un’ottima stagione alla Juve Stabia, il terzino cresciuto nel vivaio della Lazio è stato riscattato dal club campano, ma la società biancoceleste ha prontamente esercitato il diritto di controriscatto, versando circa 400 mila euro per riappropriarsi del cartellino.
Il futuro del giovane difensore, tuttavia, resta incerto.Potrebbe interessarti
Calciomercato Lazio, Il Messaggero sgancia la bomba: Insigne si può fare, ma ad una condizione
Calciomercato Lazio, spunta quel clamoroso retroscena su Pedro: era vicinissimo a quel club
Lazio, Sarri polemico riguardo il calciomercato: le parole
Calciomercato Lazio, Sarri rivuole Insigne a tutti i costi: ecco quali mosse aspettarsi
Nella giornata di ieri, gli agenti del calciatore, Federico Pastorello e Maurizio Tonicchi, si sono recati a Formello per incontrare il direttore sportivo Angelo Fabiani e discutere le possibili opzioni. Il contratto di Floriani Mussolini è in scadenza nel 2027 e al momento si prospettano due scenari: una cessione a titolo definitivo con una valutazione superiore ai 10 milioni di euro, oppure un nuovo prestito con diritto di riscatto e controriscatto.
Le parti si aggiorneranno nei prossimi giorni, ma l’ipotesi Inghilterra affascina il giocatore. La Lazio inoltre, potrebbe convincersi anche chiedendo una percentuale alta sulla futura rivendita. Una sua cessione darebbe aria alle casse biancocelesti senza però risolvere le problematiche. Ogni cessione porta soltanto ad un indebolimento, e questa non può essere la via da percorrere.



