Calciomercato Lazio, Folorunsho è più di un’idea: Cosa ha chiesto Sarri

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio Resiste a Bergamo: Difesa o Congiura contro il GOL?

Prestazione eroica della Lazio a Bergamo: il fortino biancoceleste...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Nella giornata di giovedì, Maurizio Sarri, Claudio Lotito e Angelo Fabiani si sono incontrati a Formello per pianificare la prossima stagione.

Gli argomenti toccati sono stati quelli riguardanti il ritiro estivo che si svolgerà Formello ma che prevederà probabilmente le amichevoli all’estero. Il secondo aspetto è legato al calciomercato.

Maurizio Sarri ha intenzione di trattenere tutti i big del gruppo. L’unico in bilico potrebbe essere Castellanos. L’argentino non rientra particolarmente nelle caratteristiche che vuole l’allenatore come centravanti e, in caso di una buona offerta, potrebbe partire.

Discorsi diversi per Romagnoli che riceverà  un miglioramento del contratto.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalciomercato
Ma anche Nicolò Rovella, sul quale ci sono interessamenti da Inter e Milan, ma che per ora il biancocelesti fanno muro.

Inoltre, la rosa dovrà essere composta da circa 22 giocatori. Un numero inferiore a quello attuale. Nei prossimi giorni infatti si valuteranno alcune cessioni in modo da fare spazio per nuovi innesti maggiormente utili alla causa.

Uno su questi potrebbe essere proprio Michael Folorunsho. Come riporta Alfredo Pedullà, il nome dell’ex biancoceleste potrebbe tornare in auge nei prossimi giorni.

La sua avventura con la maglia della Fiorentina è probabilmente terminata e il calciatore farà ritorno a Napoli. Sarà tuttavia un ritorno momentaneo, visto che Conte non ritiene Folorunsho un giocatore da rotazioni.

Il valore del calciatore si è abbassato e la Lazio potrebbe approfittarne. Folorunsho rappresenterebbe una mezzala di quantità e qualità, su cui Sarri potrebbe contare per il prossimo anno.

Ultime Notizie
20 Ottobre 2025 - 09:47 — Ultima alle 09:47