La Lazio cercherà di fare muro per i suoi Big. L’ha promesso nuovo tecnico Maurizio Sarri. La richiesta del Toscano infatti prevedeva la conferma alcuni giocatori che reputa determinanti per il suo calcio.
Come Romagnoli ad esempio, nel suo caso poche settimane fa, aveva dichiarato apertamente che alcune promesse da parte della società non erano state mantenute.
Ora la situazione sembrerebbe essere cambiata. A breve infatti, la società incontrerà il difensore centrale per ridefinire il contratto punto sia per un adeguamento che per un prolungamento.
Il discorso potrebbe cambiare per Castellanos.Potrebbe interessarti
Calciomercato Lazio, Il Messaggero sgancia la bomba: Insigne si può fare, ma ad una condizione
Calciomercato Lazio, spunta quel clamoroso retroscena su Pedro: era vicinissimo a quel club
Lazio, Sarri polemico riguardo il calciomercato: le parole
Calciomercato Lazio, Sarri rivuole Insigne a tutti i costi: ecco quali mosse aspettarsi
Quando l’argentino arrivò a Formello, l’allenatore toscano aveva fatto presente di come alcune richieste (ABC) fossero in realtà (DEF). L’annata di Castellanos tutto sommato è stata positiva e potrebbe arrivare una cifra utile per programmare il calciomercato.
Situazione che spinosa è certamente quella di Nicolò Rovella. Il centrocampista sarà fondamentale per Maurizio Sarri, ma le sue prestazioni hanno attirato l’interesse di Milan e Inter.
Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, i due Club milanesi avrebbero chiesto alla Lazio il calciatore. Ma il club biancoceleste avrebbe già declinato. Reputando Rovella incedibile.
Ora le idee sono più chiare. In attesa di scoprire le nuove mosse.