Il calciomercato Lazio, attualmente, viste le numerose problematiche finanziarie, potrà muoversi esclusivamente per quanto riguarda operazioni interne o in uscita. La cessione di Tchaouna, non ancora ufficializzata ma prossima, non è l’unica notizia nel mondo Lazio: il Presidente Claudio Lotito ha attivato l’opzione per il controriscatto del calciatore.
Calciomercato Lazio, Floriano Mussolini resta alla Juve Stabia ma sarà comunque di proprietà biancoceleste
Romano Floriano Mussolini è stato controriscattato dalla Lazio.Potrebbe interessarti
Calciomercato Lazio, Il Messaggero sgancia la bomba: Insigne si può fare, ma ad una condizione
Calciomercato Lazio, spunta quel clamoroso retroscena su Pedro: era vicinissimo a quel club
Lazio, Sarri polemico riguardo il calciomercato: le parole
Calciomercato Lazio, Sarri rivuole Insigne a tutti i costi: ecco quali mosse aspettarsi
Il giocatore rimarrà, con ogni probabilità, quindi, come dichiarato attraverso un comunicato ufficiale, ancora in forza a Stabia ma sarà ancora una volta di proprietà delle società capitolina. Angelo Fabiani e Maurizio Sarri, in questo modo, si sono assicurati la proprietà di un calciatore che ha fatto vedere buone cose con indosso la maglia giallo-nera.
Romano può giocare in varie zone di campo. La sua prediletta è quella di centrocampista di destra, ma nel corso della stagione ha ricoperto anche il ruolo di centrocampista di sinistra e terzino destro. Dotato di una buona velocità, il calciatore ha collezionato 37 presenze ,condite da 4 assist e una sola rete, in Serie B.




