La Lazio si muove sul mercato e punta con decisione Dennis Man, esterno offensivo del Parma e protagonista della promozione dei ducali in Serie A. Il talento rumeno, classe 1998, è finito nel mirino del direttore sportivo Angelo Fabiani, che lo considera il profilo ideale per rinforzare le corsie offensive in vista della prossima stagione.
Il possibile arrivo di Man si intreccia con il futuro di Loum Tchaouna, uno dei giovani più interessanti dell’ultima stagione biancoceleste.Potrebbe interessarti
Calciomercato Lazio, Il Messaggero sgancia la bomba: Insigne si può fare, ma ad una condizione
Calciomercato Lazio, spunta quel clamoroso retroscena su Pedro: era vicinissimo a quel club
Lazio, Sarri polemico riguardo il calciomercato: le parole
Calciomercato Lazio, Sarri rivuole Insigne a tutti i costi: ecco quali mosse aspettarsi
Nonostante la stagione condita da alti e bassi, Man è considerato una pedina importante del Parma, che non intende privarsene facilmente. Il club emiliano valuta il cartellino del giocatore attorno ai 20 milioni di euro, cifra che potrebbe rappresentare un ostacolo per la Lazio, ma che non esclude del tutto una trattativa, magari con l’inserimento di contropartite tecniche.
Fabiani sta valutando ogni opzione, consapevole dell’importanza di rinforzare la rosa per affrontare una stagione ambiziosa. Il profilo di Man, veloce, tecnico e già abituato al calcio italiano, convince sotto ogni aspetto. Sarà lui il primo colpo dell’estate biancoceleste?



