Dopo aver messo gli occhi su Tchaouna, il PSV Eindhoven torna a guardare in casa Lazio e questa volta punta Tijjani Noslin. L’attaccante olandese, arrivato a gennaio dal Verona, ha impressionato nei suoi primi mesi in biancoceleste, attirando l’interesse del club olandese, da sempre attento ai talenti connazionali.
Il PSV, reduce da una stagione positiva in Eredivisie, cerca rinforzi offensivi in vista della prossima Champions League e ha individuato in Noslin il profilo ideale: veloce, tecnico e già integrato nel calcio europeo.Potrebbe interessarti
Calciomercato Lazio, Il Messaggero sgancia la bomba: Insigne si può fare, ma ad una condizione
Calciomercato Lazio, spunta quel clamoroso retroscena su Pedro: era vicinissimo a quel club
Lazio, Sarri polemico riguardo il calciomercato: le parole
Calciomercato Lazio, Sarri rivuole Insigne a tutti i costi: ecco quali mosse aspettarsi
La Lazio, però, alza il muro: il club capitolino valuta Noslin 15-16 milioni e al momento non sembra intenzionato a scendere a compromessi, soprattutto dopo averlo acquistato da poco e considerato il potenziale margine di crescita del giocatore.
Molto dipenderà dalla volontà dello stesso Noslin e dalle prossime mosse del PSV, che potrebbe tornare alla carica con una proposta migliorata o inserire clausole favorevoli per convincere Lotito e Fabiani. Intanto, la Lazio continua a lavorare sul fronte entrate, ma tiene d’occhio anche i movimenti in uscita: l’estate biancoceleste si preannuncia intensa.


