La Lazio è pronta a inserirsi nella corsa per Sverre Nypan, giovane talento norvegese del Rosenborg, come riportato da Il Messaggero. Il centrocampista, classe 2006, ha attirato l’attenzione di numerosi club europei grazie alle sue prestazioni in Eliteserien e nelle competizioni internazionali. Con una valutazione di mercato intorno ai 10 milioni di euro, Nypan rappresenta un’opportunità interessante per il club biancoceleste.
Nypan è noto per la sua visione di gioco, tecnica sopraffina e capacità di inserimento. Con il Rosenborg ha accumulato oltre 60 presenze e 15 gol, attirando l’attenzione di club come Arsenal, Manchester City e Girona. La Lazio, alla ricerca di un rinforzo per il centrocampo, potrebbe considerare Nypan come un potenziale acquisto strategico.
L’interesse per Nypan potrebbe rappresentare un ulteriore passo nella strategia di rafforzamento della rosa.Potrebbe interessarti
Calciomercato Lazio, Il Messaggero sgancia la bomba: Insigne si può fare, ma ad una condizione
Calciomercato Lazio, spunta quel clamoroso retroscena su Pedro: era vicinissimo a quel club
Lazio, Sarri polemico riguardo il calciomercato: le parole
Calciomercato Lazio, Sarri rivuole Insigne a tutti i costi: ecco quali mosse aspettarsi
Il giovane calciatore non è l’unico ad essere finito nel mirino di Sarri e Fabiani. La vecchia conoscenza: Pavel Sulc, rappresenterebbe un innesto di qualità e con una valutazione bassa, di circa 10 milioni di euro. La Lazio se lo ricorda da quel gol che gelò l’Olimpico al ritorno degli ottavi di finale di Europa League.
Il calciomercato entra nel vivo, Sulc e Nypan potrebbero essere i prossimi colpi di mercato della Lazio.

