Il summit di ieri tra Maurizio Sarri e il direttore sportivo Angelo Fabiani ha messo nero su bianco alcune decisioni importanti per il mercato estivo della Lazio. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, uno dei temi affrontati è stato il futuro di Tchaouna, giovane esterno francese arrivato la scorsa estate.
Nonostante le recenti voci di un interesse concreto del Burnley e la precedente trattativa sfumata con il PSV Eindhoven, la Lazio – almeno per il momento – ha deciso di non approfondire altre opzioni di cessione per Tchaouna.Potrebbe interessarti
Calciomercato Lazio, Il Messaggero sgancia la bomba: Insigne si può fare, ma ad una condizione
Calciomercato Lazio, spunta quel clamoroso retroscena su Pedro: era vicinissimo a quel club
Lazio, Sarri polemico riguardo il calciomercato: le parole
Calciomercato Lazio, Sarri rivuole Insigne a tutti i costi: ecco quali mosse aspettarsi
Nel corso del summit, è stato invece chiarito chi non rientra più nei piani tecnici: Basic, Fares e Cancellieri sono stati ufficialmente messi sul mercato. Per tutti e tre, si cercherà una soluzione che possa accontentare sia il club che i giocatori, con l’obiettivo di snellire la rosa e liberare spazio per nuovi innesti.
La linea della Lazio è tracciata: cedere gli esuberi e riflettere con attenzione sui giovani ancora da valorizzare. Il mercato è appena cominciato, ma le prime indicazioni parlano chiaro.



